FAQ
E' prevista la restituzione del reso unicamente per essere rimborsati.
Se sei interessato a restituire un articolo per cambiarne la taglia, colore o cambiarlo con un altro articolo, ti invitiamo ad inviare il nuovo ordine e restituire il prodotto per essere rimborsato.
Tutti gli articoli acquistati su Bon Clic Bon Genre posso essere rimborsati. Il periodo durante il quale è possibile richiedere il diritto di reso è di 50 giorni dalla data di recezione del prodotto.
Il rimborso è rapido, si tratta di 24/48 ore dalla recezione del reso.
- Per ricarica bancaria se hai pagato con carta o paypal
Unicamente i prodotti con etichette e non utilizzati vengono rimborsati.
Bisogna restituire il prodotto con il formulario di reso.
Se hai perso il formulario di reso, un semplice foglio di carta con i dati del cliente e il numero di ordine sarà sufficente.
69 250 Montanay - FRANCE
Al fine di identificare cosa non ha funzionato, ti invitiamo a consultare lo stato della consegna attraverso il link di referenza inviato per email.
6. Registrate le mie credenziali per il pagamento?
No, ogni volta che sarai portato a pagare sul nostro sito, dovrai reinserire le coordinate bancarie, non avremmo personalmente accesso ai tuoi dati, la transazione passerà direttamente al nostro partner bancario BNP Paribas.
Utiliziamo la tecnologia 3D sicurizzata, al fine di evitare furti d'identità bancarie, una delle tecnologie più sicure sul mercato.
7. Il pagamento è sicurizzato ?
Sì, per i pagamenti con carta bancaria, sarai reindirizzato verso la piattaforma di pagamento sicurizzato, i dati sono protetti e criptati dal protocollo SSL.
Bon Clic Bon Genre si impegna a non trasmettere i dati personali ad organismi esterni, o ad utilizzarli per fini commerciali senza l'accordo con il cliente. ( legge informatica e libertà del 6 gennaio 1978 )