Nuova collezione estiva : Uomo - Donna
Consegna dalla Francia Gratuita a partire da 80€ 50 giorni per il reso
Consegna gratuita a partire da 80 euro Soddisfatti o Rimborsati entro 50 giorni

FAQ

Domande frequenti


1. Reso fino a 50 giorni, soddisfatti o rimborsati?

E' prevista la restituzione del reso unicamente per essere rimborsati.

Se sei interessato a restituire un articolo per cambiarne la taglia, colore o cambiarlo con un altro articolo, ti invitiamo ad inviare il nuovo ordine e restituire il prodotto per essere rimborsato.

Tutti gli articoli acquistati su 
Bon Clic Bon Genre posso essere rimborsati. Il periodo durante il quale è possibile richiedere il diritto di reso è di 50 giorni dalla data di recezione del prodotto.

2. Quanto tempo è previsto per essere rimborsati

Sarai notificato da email che Bon Clic Bon Genre ha ricevuto il tuo reso.
Il rimborso è rapido, si tratta di 24/48 ore dalla recezione del reso. 

Se non ricevi nessuna Email negli 8 giorni lavorativi dopo aver inviato il reso, contatta il servizio clienti via formulario di contatto con: numero di ordine, il nome degli articoli resi, prova d'acquisto

 
3. Come sarò rimborsato?

I rimborsi vengono effettuati:

- Per ricarica bancaria se hai pagato con carta o paypal 
 
- Per assegno bancario se hai pagato con assegno o su richiesta

Unicamente i prodotti con etichette e non utilizzati vengono rimborsati.

4. Come restituire un articolo?

Il processo di reso con  Bon Clic Bon Genre è molto semplice.
Bisogna restituire il prodotto con il formulario di reso. 
Se hai perso il formulario di reso, un semplice foglio di carta con i dati del cliente e il numero di ordine sarà sufficente.


L’indirizzo di reso è:

Bon Clic Bon Genre
615 route de Neuville
69 250 Montanay - FRANCE
 

5. Non ho ricevuto l'ordine e il tempo massimo di consegna è stato superato

Questo problema può sorgere per più motivi:
Al fine di identificare cosa non ha funzionato, ti invitiamo a consultare lo stato della consegna attraverso il link di referenza inviato per email.

* Il fattorino potrebbe aver dimenticato di lasciare un avviso di passaggio nella casetta della posta durante la tua assenza. Il pacco sarà in instanza o in ufficio delle poste dove potrai ritirarlo durante 15 giorni prima che ritorni da noi. Consigliamo dunque di recuperarlo il più velocemente possibile.

* Il pacco è nominato come "reso al mittente". In questo caso, si tratta di un problema d'indirizzo e il fattorino non è riuscito a trovare il punto per la consegna. Sarai contattato una volta che avremmo ricevuto il pacco per rispedirlo nuovamente.

* Il codice che segue indica "consegnato". In questo caso, significa che il fattorino ha consegnato il pacco all'indirizzo indicato. Invitiamo dunque a verificare che qualche vicino o portinaio non abbia recuperato il pacco al tuo posto.

Se non trovi delle risposte tra queste domande, ti invitiamo a contattarci attraverso il formulario di contatto.

6. Registrate le mie credenziali per il pagamento?

No, ogni volta che sarai portato a pagare sul nostro sito, dovrai reinserire le coordinate bancarie, non avremmo personalmente accesso ai tuoi dati, la transazione passerà direttamente al nostro partner bancario BNP Paribas.
Utiliziamo la tecnologia 3D sicurizzata, al fine di evitare furti d'identità bancarie, una delle tecnologie più sicure sul mercato.

7. Il pagamento è sicurizzato ?


Sì, per i pagamenti con carta bancaria, sarai reindirizzato verso la piattaforma di pagamento sicurizzato, i dati sono protetti e criptati dal protocollo SSL.


Bon Clic Bon Genre si impegna a non trasmettere i dati personali ad organismi esterni, o ad utilizzarli per fini commerciali senza l'accordo con il cliente. ( legge informatica e libertà del 6 gennaio 1978 )
  


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